Uscita alle Cascate dell’Arzino – Friuli Venezia Giulia

Domenica 19 maggio 2024

Il gruppo fotografico del CAI Sezione di Mestre organizza per l’anno 2024 un ciclo di uscite fotografiche in ambiente alpino.
Le uscite, grazie alla presenza e all’assistenza continua di un fotografo, permetteranno di imparare a riconoscere e a sfruttare i diversi tipi di luce naturale, ad inquadrare la scena, a valutare l’esposizione e a pianificare un’escursione fotografica.
Coloro che avessero già conoscenze fotografiche acquisite potranno perfezionare la tecnica e soprattutto affinare l’osservazione che è un aspetto importante della fotografia.

Successivamente all’uscita, nel mese di maggio o inizio giugno, verrà organizzato un incontro serale in Sezione CAI di Mestre per la visione e valutazione collettiva degli scatti dei partecipanti (max. 10 scatti a testa).

Per maggiori informazioni ed iscrizioni all’uscita: Clicca Qui!