Rinvio Uscita Intersezionale Bivacco Sief

Date le sfavorevoli condizioni nivo-meteo sfavorevoli, l’uscita al Bivacco Sief, prevista per domenica 03/03, è rinviata a:

Domenica prossima 10 marzo 2024.

Iscrizioni entro Mercoledì 06 Marzo prossimo

Il Gruppi di Escursionismo

CAI Mestre e S.Donà

ORGANIZZANO

Domenica 10 Marzo 2024

ESCURSIONE INTERSEZIONALE INVERNALE

(CIASPOLE)

Bivacco Sief Gruppo del Col di Lana (2262 m.)

Dolomiti d’Ampezzo(BL)

(Sezione organizzatrice CAI  MESTRE)

Escursione invernale con racchette da neve, a percorso ad anello, di moderato impegno, ma molto remunerativa panoramicamente e ricca di testimonianze della Grande Guerra, che si svolge nel Gruppo del Col di Lana – Dolomiti d’Ampezzo.

Partendo dai ruderi del Castello di Andraz,il percorso si sviluppa prima su strada forestale poi su traccia di sentiero; attraversando e risalendo, alternativamente, tratti di bosco e ampie radure innevate, si giunge al Bivacco Sief (2262 m.)

ISCRIZIONI ALL’ESCURSIONE:

> DOTAZIONE OBBLIGATORIA: Kit di Autosoccorso in Valanga: ARTVa, pala e sonda (Kit APS)

> ON LINE: Entro MERCOLEDÌ 06/03/2024 inviare via e-mail la domanda di partecipazione al Direttore dell’Escursione al seguente indirizzo: rigo_alberto@libero.it indicando, inoltre, recapito telefonico e Sezione di appartenenza.

Al ricevimento della domanda verrà inviata una e-mail di conferma.

Trasferimento in Pullman (al raggiungimento di un numero di partecipanti adeguato) o auto proprie

Quota di partecipazione: € 35,00

Chi fosse sprovvisto del Kit di Autosoccorso in Valanga, può richiederlo in prestito al momento della domanda di partecipazione all’escursione.

CONTATTI E INFO: A. Rigo: 3285831363 (ore serali) – V. Sandrini: 3349008383 (ore serali)

Link alla scheda