Il Gruppo Fotografico della Sezione C.A.I. di Mestre propone per il 30 ottobre prossimo un’uscita escursionistica al

SENTIERO DEI GRANDI ALBERI – RECOARO TERME

Si tratta di una facile escursione che, con circa 300 metri di dislivello complessivi,  attraversa la piana di Recoaro Mille e tutto il piccolo e lungo altipiano delle Montagnole, fino alla dorsale del Monte Rove, da dove proseguendo si può raggiungere il rifugio Cesare Battisti al Colle della Gazza.

Lungo il percorso potremo ammirare ciò che resta di un’originaria foresta di faggi, costeggiando malghe, pozze d’alpeggio, zone umide e torbiere, ricche di avifauna, anfibi e specie vegetali caratteristiche, oltre a testimonianze di architettura cimbra.

Escursione aperta a tutti i soci CAI in regola con il tesseramento per il corrente anno.

Quota individuale di partecipazione € 10,00.

Massimo 20 partecipanti.

Per informazioni ulteriori vedi il programma dell’uscita.

Per iscrizioni: Luciana Vita 347 334 1287     oppure per mail a:    gruppofotografico@caimestre.it

Nella richiesta di iscrizione, oltre a nome e cognome, dovrà essere evidenziato il numero di cellulare e la Sezione di appartenenza.

LINK AL PROGRAMMA: