Un 2024 con il Coro LA CORDATA del CAI Mestre!

Cari Amici del C.A.I. di Mestre,

 

Vi giunga il più cordiale Augurio di Buon Anno dal Gruppo Coro LA CORDATA.

Il Coro ha iniziato nel giusto modo questo 2024 il giorno dell’Epifania, presso la Chiesa di San Leopoldo Mandic in Favaro Veneto.

Numerosi altri eventi sono preventivati da qui a fine anno, in particolare ci fa piacere anticiparvi l’intenzione di organizzare un concerto (periodo da stabilire fine maggio/giugno) che vogliamo dedicare a tutti i Soci C.A.I., alle famiglie e a tutti gli appassionati del Canto Corale.

Abbiamo ripreso l’attività già avviata di miglioramento tecnico ed efficacia esecutiva sotto la guida di Arnaldo Di Cristofaro, direttore del Coro dal 2011.

Come tutti i Cori, anche noi siamo sempre alla ricerca di nuove voci da inserire nel nostro organico. Per questo vogliamo invitare chi tra voi, oltre alla comune passione per la montagna, condividesse la passione per il canto popolare e alpino, di venirci a trovare il lunedì (20.30  22.30) giorno di prove Coro, presso i locali della parrocchia della Beata Vergine Addolorata in Via Servi di Maria (laterale Via Bissuola) a Mestre.
Saremmo molto lieti di salutarvi e trovare qualche momento per un utile scambio di idee ed esperienze.

 

Vi aspettiamo, e rinnoviamo a tutti l’augurio di proficuo lavoro e ogni bene.

 

Claudio Roiter
Delegato Coro rapporti C.A.I. Mestre
3485825166
csm.roiter@tiscali.it