Il Gruppo Alpinismo Giovanile “Gigio Visentin” del CAI Mestre organizza:

Soggiorno al Rifugio Galassi
per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 17 anni

25 – 28 agosto 2022

Quest’anno organizziamo il soggiorno estivo al Rifugio Galassi, da giovedì 25 a domenica 28 agosto.

Ci sono tanti motivi per cui andiamo lì, innanzi tutto perché è bello, poi perché è il rifugio della nostra sezione, che l’anno scorso ha ricevuto il premio “Pelmo d’Oro” quale coronamento di 50 anni di autogestione, e poi perché ricorre il trentennale della scomparsa di Gigio Visentin (che ha dato il nome al nostro gruppo) e Roberto Malgarotto; entrambi istruttori della Scuola di Alpinismo della nostra Sezione.

La salita per arrivare al Galassi è di per se una bella escursione, dal rifugio poi avremo modo di fare sia delle interessanti escursioni che provare l’ebrezza dell’arrampicata o di un percorso attrezzato sulle pendici dell’Antelao che svetta proprio sopra il rifugio.

Iscrizioni entro venerdì 19 agosto!

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: Clicca Qui!