Il Gruppo Fotografico della Sezione di Mestre del C.A.I. invita i Soci, per il 10 ottobre 2021, ad un’escursione alla

RISERVA NATURALE DEL LAGO DEL CORNINO

La Riserva si trova al margine sudorientale delle Alpi Carniche, nei pressi dell’alveo del Tagliamento, nei Comuni di Trasaghis e Forgaria del Friuli. L’area della riserva è interessata da varie tipologie ambientali ed è di elevato valore naturalistico, ricca di situazioni faunistiche e vegetazionali di estremo interesse.

A causa della chiusura della Sezione per i problemi legati all’epidemia di Coronavirus le iscrizioni,  entro giovedì 7 ottobre 2021, si effettuano:

• online con mail a: gruppofotografico@caimestre.it
  • per telefono: Luciana Vita 3473341287          Maria Bressan 3406196175

I soci, in regola col tesseramento, dovranno indicare nome, cognome, mail, cellulare e Sezione di appartenenza.

I non soci, oltre ai dati di cui sopra, dovranno indicare codice fiscale, data di nascita, indirizzo di residenza, al fine di poter attivare l’assicurazione obbligatoria, da pagarsi a parte.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti consultare il programma.

Link al programma:

Link all’auto-dichiarazione COVID (obbligatoria):