A tutti i soci della Sezione di Mestre,
il servizio tesseramento della sezione rimarrà chiuso dal 21 ottobre prossimo.

Le nuove iscrizioni ed i rinnovi per il 2021 saranno disponibili indicativamente da metà novembre: provvederemo a comunicare la data esatta tramite messaggio ai soci aderenti alla mailing list e con comunicazione tra le news sul sito della sezione.

Le modalità rimangono invariate:
– in Sezione, con accesso regolamentato, obbligatoria la mascherina e il rispetto del distanziamento sociale e delle misure igieniche previste. Chi avesse febbre o negli ultimi 14 giorni avesse avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 non potrà entrare in sezione. Saranno indicate in loco le regole da seguire come da normativa vigente.
Pagamento obbligatorio tramite POS.

– rinnovi mediante bonifico, per il totale dei bollini da pagare (i costi sono invariati) aggiungendo 2,00 € quale contributo spedizione bollini al domicilio del socio. Per gli importi vedi al link: https://www.caimestre.it/diventa-socio/.
Il bonifico (IBAN IT21L0306909606100000135488) va segnalato con mail a tesseramento@caimestre.it, in modo da poterlo intercettare in tempi brevi.