ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI
VENERDI’ 25 SETTEMBRE 2020

Il giorno venerdì 25 settembre 2020 alle ore 19.30 in prima convocazione ed alle
ore 20.30 in seconda convocazione
(quest’ultima valida con qualsiasi numero di Soci presenti)
presso il Centro Pastorale “Cardinale G.Urbani” – Via Visinoni, 4/c, Zelarino  VE
è convocata l’Assemblea Straordinaria dei Soci della Sezione di Mestre
alla presenza del Notaio Gianenrico Cocito.

Carissimi, socie e soci,

siamo ancora chiamati in via straordinaria per la necessaria approvazione del nuovo Statuto della Sezione rivisto e modificato secondo le indicazioni pervenute dalla Sede Centrale del Club Alpino Italiano, che ha predisposto un documento sulla base delle nuove normative che regolano il “terzo settore” (volontariato).
La versione dello Statuto, adottata dal Consiglio Direttivo in data 8 settembre 2020, da approvare da parte dell’Assemblea verrà inviata via mail al vostro indirizzo di posta. Se non avete indicato, al momento del rinnovo/iscrizione un indirizzo di posta elettronica, troverete copia dello statuto nel sito internet del CAI Mestre: www.caimestre.it, inoltre una copia cartacea sarà a disposizione in sede a partire da mercoledì 9 settembre 2020.

Francesco Abbruscato
Presidente CAI Mestre